cookies privacy

13 agosto 2018 -   L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONSEGNA UN ENCOMIO A FRANCO CANEPA, PRESIDENTE USCENTE DI STELLA POLARE S.P.A. http://www.comune.sestri-levante.ge.it/sites/default/files/CS%20Franco%20Canepa.pdf 

3 agosto 2018 - Nel corso dell'Assemblea dei Soci del 3 agosto 2018 sono state rinnovate le cariche sociali della Società. I componenti nominati sono i seguenti:

Consiglio di Amministrazione:  Davide Bernardello (Presidente)  Maurizio Cantamessa  Daniela Gandolfo Maberino

Collegio Sindacale: Roberto Benedetti  Paola Bobbio  Giovanna Copello (effettivi)  Chiara Barbieri e Stefano Costa (supplenti)

Revisore dei Conti: Massimo Sivori

24 luglio 2018 -  Il Comune di Sestri Levante ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di candidature per l'indicazione di un soggetto disponibile a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società  Stella Polare SpA.  E' possibile scaricare l'avviso dal sito del Comune di Sestri Levante; le candidature devono essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 03/08/2018 al seguente indirizzo :  Comune di Sestri Levante –  Piazza Matteotti 3  16039  Sestri Levante  (GE). 

5 luglio 2018 - La Società ha emesso un avviso pubblico per la richiesta manifestazione di interesse e contestuale offerta per l'affidamento dell'incarico di revisione legale dei conti per il triennio 2018-2020.  Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a Stella Polare S.p.A., dir.amm@pec.stellapolarespa.it all’attenzione del Collegio Sindacale, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 24 del giorno 25 luglio 2018. 

E' possibile scaricare l'avviso cliccando sul link sottostante.

29 maggio 2018 - Il Comune di Sestri Levante ha pubblicato un avviso pubblico per l'individuazione dei componenti del Collegio Sindacale di Stella Polare SpA per il triennio 2018-2020. E' possibile scaricare l'avviso cliccando sul link sottostante.

PROCEDURA APERTA PER LA RICOSTITUZIONE DI UNA SOCIETA’ MISTA PUBBLICO-PRIVATA CUI AFFIDARE LA GESTIONE INTEGRATA DELLA STRUTTURA ASSISTENZIALE POLIVALENTE COMUNALE, IL SERVIZIO DI FARMACIA COMUNALE, I SERVIZI DI REFEZIONE COMUNALE, SCOLASTICA, SOCIO-DOMICILIARE E DEI SERVIZI EDUCATIVI ESTIVI -  C.I.G. 7302732516.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del 23/02/2018.
Prima seduta pubblica di gara: ore 09:00 del 27/02/2018.
Termine per la presentazione di quesiti: ore 12:00 del 03/02/2018.

http://www.comune.sestri-levante.ge.it/cuc-comunicazioni

Aggiudicazione: 


SELEZIONE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER ORGANICO SOCIETA' STELLA POLARE SPA