cookie privacy policy

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche e le loro Partecipate sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione. In particolare le Società Partecipate dalle Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 2359 del C.C. - limitatamente alla loro attività di pubblico interesse - sono tenute ad adempiere alle disposizioni contenute nella Legge 190/2012 e dal D. Lgs 33/2013. 

Il "Programma triennale per la trasparenza e l’integrità" indica le iniziative previste per garantire un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità. Il Programma deve definire le misure, i modi e le iniziative volti all'attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente.  

Stella Polare S.p.A. provvede annualmente all'aggiornamento del Programma; l'ultima edizione (Piano triennale 2020-2022) è stata approvata dal C.d.A. del 28/1/20. Il Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza di Stella Polare S.p.A. è la dott.ssa Silvia Traversi (delibera di C.d.A. del 24/10/14). 

 REGISTRO DEGLI ACCESSI

PEC: La mail pec della Società Stella Polare SPA è la seguente: dir.amm@pec.stellapolarespa.it

 PERSONALE e COLLABORAZIONI

 MODELLO 231/01

La Società ha adottato il Modello 231/01 relativo alla Responsabilità Amministrativa degli Enti. Il Modello è stato recentemente aggiornato nella sua nuova versione approvata dal C.d.A. del 29/4/2019.  L'O.I.V. è organo monocratico nominato nella persona del dott. Roberto Benedetti.

PRIVACY 

Ai   sensi   dell'art. 37 par. 7 del G.D.P.R. (Regolamento UE 679/16) il Titolare del trattamento è STELLA POLARE S.P.A.  Il D.P.O. è la dott.ssa Silvia Traversi (delibera di C.d.A. del 29/3/2018).

 PATRIMONIO

La Società è proprietaria di un immobile sito in Sestri Levante Piazzale della Stazione n. 6/1 (assegnato in locazione a seguito di bando ad evidenza pubblica) e di un box situato nel piano seminterrato nello stesso immobile.

 FATTURAZIONE ELETTRONICA

La     Società     Stella     Polare  S.p.A.   è   soggetta   al   regime dello  Split   Payment (come da DL 50/2017).     Il  codice univoco per la fatturazione elettronica è  M5UXCR1